Frohe Ostern

Ve l'avevo fatto vedere in anteprima ed ora eccolo qui

uno schema tedesco di Ulrike Blotzheim per augurare buona Pasqua

ricamato su tela Zweigart Murano color bianco con due fili su due fili di trama. Pronto da regalare!
--------------------o--------------------
Schema tratto dal libro UB Design di Ulrike Blotzheim Langhor trifft Frühling
Tessuto Zweigart Murano Lugana 32 ct. color bianco

  1. bello, ha dei colori stupendi. Brava!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, e tu fai delle collane bellissime :)

      Elimina
  2. Sapevo che sarebbe stato un ricamo bellissimo e chissà quanto sarà gradito come regalo!

    RispondiElimina
  3. Confermo e l'accendo..è proprio un bel ricamo, colorato e diverso dai ricami pasquali che si vedono di solito.
    Piacerà sicuramente alla destinataria.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martha, e non ho mica finito con i coniglietti, ne sto facendo altri :)

      Elimina
  4. Eccolo!! Lo dicevo io che quel coniglio cicciotto era carinissimo :)
    baci!

    RispondiElimina
  5. Che bello Irene! Mi piacciono tantissimo i colori!
    Complimenti!

    Daniela