Passa ai contenuti principali

SAL Svuota scorte: mese dello smaltimento

Primo del mese, prosegue la nostra iniziativa con il SAL Svuota scorte per mettere ordine nelle nostre craft room.


Avevamo iniziato a settembre con l'obiettivo di terminare un UFO; a ottobre abbiamo terminato un kit, e a novembre che facciamo? Beh, di cosa abbiamo il cestino pieno? Avvicinandosi il Natale, perchè non finire qualcosa da regalare? Eh sì, perchè questo sarà il mese dello smaltimento


Io mi ritrovo spesso a comprare ricamabili e non so perchè! Non amo tanto l'aida, poi è sempre un'impresa trovare uno schema adatto e che ci stia come dimensioni, insomma boh, fatto sta che ne ho e voglio smaltirli. Quindi il mio obiettivo di novembre sarà quello di ricamare un canovaccio acquistato l'anno scorso (e dimenticato in un angolo), con uno schema di Madame Chantilly.


Lo schema è stato creato per la linea di asciughini Graziano. Proprio loro l'hanno postato gratuitamente su facebook Se volete scaricarlo trovate il link sulla mia pagina.

E voi? Avete qualcosa da smaltire? Volete ricamarlo con noi? Allora, postate sul vostro blog la foto del lavoro da fare e, il 30 novembre, la foto del lavoro (si spera) finito.

Commenti

  1. Mi sa che anch'io presi questo stesso canovaccio, rosso. E come il tuo giace in fondo al mio baule in attesa di tempi migliori! Sarà un bel canovaccio. Buone xxx!

    RispondiElimina
  2. Dico sempre che devo ricamare tanti schemi e tele che ho ma poi comincio schemini nuovi!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Corro a scaricare lo schema.... Bella anche questa iniziativa , buon lavoro a tutte

    RispondiElimina
  4. Bel idea di questo mese. Un cuscino ci sta? Se si allora ci sono. Anche il mese scorso anche se non dal inizio del mese o iniziato un kit, spero di finire la prossima settimana.
    Grazie che pensi a noi con queste bellissime proposte.
    Buone X-ette anche a te!
    Un caro saluto,

    RispondiElimina
  5. Bello questo progetto sono sicura che verrà molto molto bene

    RispondiElimina
  6. Bello l'asciughino ( è anche nel mio monticino di roba da smaltire..insieme a molti compagni ), lo finirai in un baleno !

    RispondiElimina
  7. ottima scelta....l'ho accantonato anch'io per un progettino....

    RispondiElimina

Posta un commento