Fatina di febbraio

Proseguono le mie fatine del mese di Lucie Heaton, ora tocca a febbraio e a questa meraviglia bionda con un bel cuore rosso

Una stoffina Tilda per rifinirla e poi è andata a fare compagnia a gennaio. Non sono un amore?

Schema free di Lucie Heaton Fatina di febbraio
Tela aida Zweigart 55 (14 ct) color crema
Filati DMC Mouliné consigliati
Stoffa Tilda Mina Pink

Commenti

  1. Very cute the little fairy and a wonderful finish.
    Have a nice weekend, Manuela

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissime, che bella idea, complimenti!!!!! baci
    p.s. hai per caso schemi a punto croce di volpi??

    RispondiElimina
  3. These little fairies are so cute, lovely finishes.

    RispondiElimina
  4. I love your little fairy finishes, they are so sweet!!

    RispondiElimina
  5. Troppo carina, mi fai venire voglia di ricamarle

    RispondiElimina
  6. Grazie per il link, ci sono degli schemi bellissimi!!! Baci e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  7. mi fai venire voglia di ricamarle anche a me!!
    sono troppo belle!!!
    complimenti
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ma che belle,viene davvero voglia di ricamarle....bellissimi gli abbinamenti delle stoffine,complimenti!
    Buona serata
    Letizia

    RispondiElimina
  9. Beautiful finishes on both!

    RispondiElimina
  10. ma che belle che sono. ciao

    RispondiElimina
  11. Very cute :). The finishes look great!

    RispondiElimina
  12. sai che sono veramente una dolcezza....belle ....

    RispondiElimina
  13. Ma che amore anche questa, Irene!
    E poi l'abbinamento con quelle cotonine è perfetto.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  14. Liebe Irene,
    so süß deine kleinen Feen un die Tilda Stoffe passen hervorragend dazu. Ich habe schon viel zu lange nichts mehr von Lucy Heaton gestickt.
    Wunderschön!
    Liebste Grüße Sandra

    RispondiElimina
  15. Che simpatiche queste fatine!!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  16. Dolcissime!! Un abbraccio, Mariuccia

    RispondiElimina
  17. Concordo, sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
  18. They are so cute! Great finishes.

    RispondiElimina
  19. These are finished so beautifully. Your February Heart is perfect

    RispondiElimina
  20. Pretty design and nicely finished.

    RispondiElimina
  21. Oh, those little fairies are super cute! Great job on finishing them too.

    RispondiElimina
  22. Those are both so sweet, and so nicely finished!

    RispondiElimina
  23. Beautiful finishes. Both are looking cute.