SAL Joyful World: maggio

Questi schemi sono talmente belli che è un piacere ricamarli: per il mese di maggio ci sono i gatti

La modifica dei colori: come al solito, ho tolto il bianco perchè non si vede sulla tela e l'ho sostituito con l'azzurro.

Siamo già a cinque, il prossimo mese c'è il giro di boa.
Schema di The Snowflower Diaries SAL Joyful World sul blog o su facebook
Tela Zweigart Brittney Lugana 28 ct color avorio
Filati DMC Mouliné
Tela Adige Grigoletto color pervinca
Nel frattempo sto andando avanti con il mio Christmas Village (non vedo l'ora di finirlo, terminato questo non ho più UFO in giro!) e con la tovaglietta Lindner's Kreuzstich. Voi cosa state ricamando? 

Commenti

  1. Belli questi ricami, semplici ma molto simpatici! Un giorno o l'altro (quando sarò più brava e meno impegnata) mi unirò a voi per qualche SAL. Lavorare insieme deve essere molto più divertente!

    RispondiElimina
  2. Ire che bello anche quello di Maggio!!!! l'ho già ricamato anche io...in attesa di diventare casetta!!!
    In questo momento sto ricamando dei piccoli particolari di alcuni schemi di Cuore e Batticuore...adoro i particolari!!!
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Questi schemini sono proprio belli!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  4. A very sweet series so far!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, davvero delizioso anche questo di Maggio!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. Such beautiful finishes, Irene--I love the kitties on this one :)

    RispondiElimina
  7. belli belli i gaaatti, bellissimi tutti, complimenti, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo , questi schemi sono bellissimi , prima o poi li voglio fare anche io , tu che lino mi consigli?
    Sto continuando con il mio ricamo lilli violet...non riesco a fare più di un progetto :-(

    RispondiElimina
  9. Grazie .... mi sa che ci vorrà un po prima che io li ricami ,ma quando lo farò ti chiederò sicuramente consiglio su colore e dimensioni della tela .

    RispondiElimina
  10. Troppo carini questi ricamini.

    RispondiElimina
  11. Beautiful work love the kittens

    RispondiElimina
  12. Wie wunderschön deine Kätzchen geworden sind und alle Monate beisammen sind ein toller Anblick. Den Mai habe ich noch nicht gestickt aber bald..lächel..
    Mit den liebsten Grüßen Sandra

    RispondiElimina
  13. So cute!! Fantastic finish.

    RispondiElimina
  14. Troppo bello vederli tutti insieme 😍😍😘

    RispondiElimina
  15. Questi schemi sono proprio belli.
    Stefy

    RispondiElimina
  16. Questi schemi sono proprio belli.
    Stefy

    RispondiElimina
  17. Sono stupendi brava brava complimenti.

    RispondiElimina
  18. Sono uno più bello dell'altro !!! A me piace anche quello con le anatre !!!
    un bacio

    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  19. Sono uno più bello dell'altro !!! A me piace anche quello con le anatre !!!
    un bacio

    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  20. Che belli che sono e poi mi piace tantissimo come li confezioni,brava!!

    RispondiElimina
  21. Che belli che sono e poi mi piace tantissimo come li confezioni,brava!!

    RispondiElimina
  22. A wonderful finish, Irene. They look so great together.

    RispondiElimina
  23. A dir poco bellissimi....
    Ricamati 1x1 i lavori diventano ancora più preziosi.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  24. Such a lovely collection of cute designs. Beautiful stitching.

    RispondiElimina
  25. So sweet! I like how you have finished them!

    RispondiElimina
  26. Non mi sono piaciuti i primi disegni e non ho partecipato al sal ma le tue confezioni rendono particolare il ricamo sugli animali.
    Brava.
    Barbara

    RispondiElimina
  27. Bello anche questo schema di maggio... tutti insieme sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  28. Lovely stitching and finishes Irene, perfect.

    RispondiElimina
  29. too cute. Love the finishes

    RispondiElimina
  30. Oh how cute!! I love your finish!

    RispondiElimina
  31. Your May finish is so very sweet.

    RispondiElimina
  32. stupendi....tutti....devo dire che l'ultimo lo amo particolarmente...

    RispondiElimina
  33. Belli veramente! Buona domenica, Mariuccia

    RispondiElimina
  34. Anche maggio è molto carino! Tutti insieme, così colorati e confezionati alla perfezione mettono molta allegria! Buona domenica!

    RispondiElimina
  35. una cocada, preciosos.Saludos desde España.