Passa ai contenuti principali

Tovaglia con le fragole

Questo è un lavoro di cui vado particolarmente fiera, talmente fiera che l'ho iniziato con l'intenzione di regalarlo e invece alla fine l'ho tenuto. Si tratta di una tovaglietta in tela emianne di cotone ricamata a punto croce con uno schema che ho trovato su un vecchio numero di Susanna. Essendo uno scampolo non ho potuto rifinirlo con l'orlo a giorno come pensavo, ma alla fine il pizzo l'ha forse completato di più.
É stato un lavoro lunghissimo e certosino, eppure non mi sono scoraggiata ed è venuto così bene che ora ho iniziato un'altra tovaglietta simile con un tralcio di fiori. Prossimamente metterò le foto dell'avanzamento dei lavori.



Commenti

  1. Complimenti per la tua grande diligenza e per il bel lavoro! Possiedo questa Susanna e desidero ricamare questa coperta per mia mamma, è un peccato che l'idea mi è venuta così tardi, la festa della mamma da noi è domenica prossima.
    Mi piace il tuo blog, mi inscriverà sulla tua newsletter.
    Baci d'Austria, Lisa

    RispondiElimina

Posta un commento