Poco tempo e qualche avanzo? Cosa c'è di meglio che fare gli ornamenti? Con il Newcastle grigio perla, lo schemino dei coniglietti, filo, nastro e pizzo sono venuti fuori questi quadratini imbottiti da appendere all'albero di Pasqua o da regalare circondati di ovetti. Che ne dite?
E ora una piccola anteprima di cosa ho sotto i ferri ma non vi dico ancora niente :)
Schema dei coniglietti tratto dal libro Acufactum Mein FrühlingLino Newcastle 40 ct Zweigart color grigio perlaFilati DMC Mouliné
Nastri e pizzi
Perline Mill Hill
Imbottitura Prym
Che carini i cuscinetti da appendere !!!
RispondiEliminaogni anno mi riprometto di fare l'albero di pasqua ma non ci riesco mai ....
sono curiosa di veder anche l'altro ricamo quel coniglietto di schiena mi piace molto.
Grazie, l'albero lo puoi fare velocemente prendendo dei rametti secchi nel bosco (bello il nocciolo) e appendendo fiocchetti, uova di polistirolo, ornamenti, uccellini, vedrai che bello!
EliminaBuon lunedì, come sono carini i tuoi coniglietti, allegri, simpatici e molto primaverili... cosa farai con l'altro schema, verrò a sbirciare per saperlo!
RispondiEliminaGrazie :)
Eliminamamma mia che brava che sei!!! complimenti! piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/
RispondiEliminaGrazie Giovanna, vengo subito a trovarti
EliminaAdorabili coniglietti!! L'altro ricamo è molto colorato, aspettiamo gli avanzamenti.
RispondiEliminaBuona giornata, Martha
Grazie Martha
EliminaCarinissimi questi ornamenti!
RispondiEliminaTu stai già pensando alla Pasqua io invece sono ancora in letargo nostalgica del Natale!
Ah, ma nel frattempo sto anche ricamando il Natale, figurati se riesco a fare solo una cosa per volta :) Grazie!
EliminaBellissimi questi pensierini! :)
RispondiEliminaLa tua anteprima mi incuriosisce tantissimo, con quel bel coniglione cicciottoso ^^
un bacio!
Grazie Giulia :)
Elimina