Frosty Forest: Snowy Deer

Archiviata la Pasqua (anche se, nonostante la pioggia, non ho finito il runner con i coniglietti e ormai sarà per l'anno prossimo), arriva la seconda tappa di Frosty Forest con i cerbiatti


Schema di Country Cottage Needleworks Frosty Forest Snowy Deer
Tela Zweigart Belfast 32 ct. color grigio perla
Filato DMC Mouliné
Bottone Jesse James & Co. Flurries 


Al posto del bottone originale Just Another Button  ho messo i Flurries di Jesse James, mi sembra più elegante. Alla prossima tappa con il pupazzo di neve!

6 commenti:

  1. Brava...io sto facendo il conto alla rovescia al prossimo Natale e con i tuoi lavori sembra piu' vicino!

    RispondiElimina
  2. Sempre più carino!i cerbiatti sono dolcissimi e fanno compagnia a quel furbetto del procione!
    A presto, martha

    RispondiElimina
  3. O sol é para as flores o que os sorrisos são para a humanidade.(Joseph Addison)
    Obrigada querida, pela visita carinhosa!
    Um doce abraço, Marie.

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo ricamo, difficile resistere alla tentazione di ricamarlo!
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Dolcissimi i cerbiatti, io però adesso ho voglia di primavera:-)

    RispondiElimina

♥ Grazie del pensiero, arrivederci a presto!
♥ Thank you. Danke. Merci. Gracias. Tak.