Passa ai contenuti principali

Halloween ornaments

Le cose creative fatte con gli avanzi mi danno sempre un sacco di soddisfazioni: da una parte perchè mi sembra di non sprecare niente (con quello che costa...), dall'altra perchè sono sempre cose veloci ma di grande effetto.


Con le striscioline di tela Zweigart Newcastle grigio perla 40 ct. che avevo usato per il cuscino, nastrini, paillettes e perline, ho confezionato questi piccoli ornamenti per Halloween.



E visto il tema, come potevo non usare lo schema Halloween town di Madame Chantilly per streghette e gatto, e quello tratto dal libretto n. 50 Halloween di Rico Design per la zucca?


Sul retro, una stoffa Stof fabric che avevo trovato in saldo su Casa Cenina (purtroppo non la tengono più) che sembra la carta dei Baci Perugina al contrario.


Non è tutto molto dark? Very very very scary.


Ho usato questa come imbottitura e le perline solo le Magnifica autumn flame 10002 e le black opaque 02014 Mill Hill, il filato è DMC.

Commenti

  1. Hai fatto benissimo, non si butta niente, dalle striscioline nascono cose troppo carine!

    RispondiElimina
  2. Belliiii !!!!
    le streghette poi sono favolose .
    Hai fatto bene a riciclare , cosi hai dato anche qualche idea ad altra creative del web.

    RispondiElimina
  3. Carinissimi..anzi "spaventosi"..ih! ih! Adoro gli addobbi di Hallowen e i tuoi sono proprio carini, brava!
    Buona giornata, Martha

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono!! Brava Ire!
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Fantastiche le mie streghette!!! Ti ho appena segnalata sulla mia pagina di Facebook! ;-) Sei bravissima!!! https://www.facebook.com/pages/Madame-Chantilly-Cross-Stitch-Charts/261947097181965?ref=hl

    RispondiElimina

Posta un commento