SAL Stitching and quilting party: tappa 1

Vi avevo detto che non avrei fatto più SAL, niente lavori lunghi, niente tappe e blablabla e invece? Cosa vado a fare? Mi sono iscritta al nuovo SAL di Sara: SAL stitching and quilting party. Non ce l'ho fatta a rinunciare, i suoi disegni sono sempre bellissimi e mi divertiva l'idea di lavorare con tante ricamine di tutto il mondo.
E allora via! Siccome il disegno era una sorpresa, ho scelto la tela che avevo già in casa, la Newcastle 40 ct. grigio perla e non so se ho fatto bene, forse se sceglievo un color caffè era meglio, questo mi sembra un po' freddino, ma ormai... Se voi dovete ancora iniziare scegliete un colore scuro ma caldo, andrà meglio.



Quindi ecco la mia prima tappa. I colori sono come da legenda, ma potevo non mettere il mio tocco? Le perline! E siccome il tessuto è piccolo, perline piccole! Le gold galvanized n. 40557 e le white opaque luster n. 40479 della Mill Hill. Mi sono punta un migliaio di volte ma fa niente, ora ho comprato gli aghi appositi, vediamo se va meglio.


Non vedo l'ora che arrivino le prossime tappe!

6 commenti:

  1. Molto carino, ricamare a tappe a me piace molto, mi sembra di finire prima il ricamo, non so perchè ma è così!! Cmq mi piace la stoffa che hai scelto e non mi sembra affatto freddina, a presto, Martha

    RispondiElimina
  2. Irene che meraviglia!!! Anche la mia mamma si e' unita a voi in questo sal io ho rinunciato per via che ne ho un bel po in corso....purtroppo.... la tela mi piace un sacco invece !!!e 40 ct e' da matti ma verra' stupendo...poi il tocco delle perline....super complimenti !!!!!!
    Bacioni
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Io invece ho rinunciato, le trame piccole mi fanno impazzire e preferisco non impelagarmi in un'avventura che di certo abbandono, ciò non toglie che sia un ricamo molto bello, e le tue personalizzazioni danno un tocco in più !

    RispondiElimina
  4. Il tuo ricamo piace molto anche a me !

    RispondiElimina
  5. Molto carino Ire, vai proprio come un treno e non ti fermi mai! :)
    baci!

    RispondiElimina
  6. Quanta delicadeza em seu bordado.

    RispondiElimina

♥ Grazie del pensiero, arrivederci a presto!
♥ Thank you. Danke. Merci. Gracias. Tak.