SAL Stitching and quilting party: tappa 6 e 7

Primo post ricamoso dell'anno. Durante le vacanze ho pensato che il proposito migliore sia quello di finire ciò che è cominciato prima di fare altro, no? Quindi mi sono data da fare e ho portato in montagna con me il SAL di Sara per rimettermi in pari. Turboago e via con le due tappe arretrate, la 6 e la 7.

Come sempre ho fatto qualche modifica aggiungendo le mie amate perline. Ora sto ricamando la tappa 8 e poi ne mancano solo due!

Schema di Sara Guermani SAL Stitching and quilting party
Tela Zweigart Newcastle 40 ct. color grigio perla

  1. Ciao cara Irene, il tuo sal procede...ed io sono a farti i miei auguri per uno splendido 2015. Buon Anno. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Your SAL is looking beautiful!

    RispondiElimina
  3. Che bel ricamo, ecco brava è anche il mio proposito!

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene, un salutino veloce, veloce...Magnifico il tuo ricamo!!!

    RispondiElimina
  5. Congratulations on finishing the two parts. The piece is looking so great!

    RispondiElimina
  6. Hello Irene

    This project is looking beautiful!
    Happy New Year x

    RispondiElimina
  7. Ciao Irene , passo per un saluto , anch'io sto ultimando un ricamo che mi trascino dietro da un po !
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  8. Beautiful update on your SAL:

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  9. Irene è meraviglioso questo ricamo!
    Complimenti per il turbo-ago e l'avanzamento.

    RispondiElimina
  10. Molto bello, ogni tappa diventa sempre più ricco di particolari.
    Hai ragione, vanno prima finiti i ricami vecchi per iniziarne di nuovi, il mio problema però è che ne finisco 1 e ne inizio 2 ah! ah!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Liebe Irene,
    auch dir ein schönes und vor allem gesundes neues Jahr! Entschuldige bitte, dass ich in den letzten Wochen so selten kommentiert habe. Aber ich habe dich ja in meiner Blogroll und sehe alles, was du schönes zauberst :)))
    Ganz herzliche Grüße
    Petra

    RispondiElimina
  12. Wow! It is looking beautiful, Irene!!

    RispondiElimina
  13. Sta diventando stupendo e pieno di particolari...io i paesaggi invernali li adoro :)

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono i paesaggi di montagna, il tuo è stupendo!
    Bacioni

    RispondiElimina
  15. Cara Irene, i tuoi ricami sono sempre cosi belli!!!!! Mi piace tanto quando li personalizzi con la tua fervida creatività rendendoli ancora più preziosi. Buon lavoro. Antonietta

    RispondiElimina
  16. Quanto é bello questo paesaggio!!! Un ricamo che richiede tanto tempo ma dona tante soddisfazioni! Bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  17. bella l'idea delle perline...io sono indietrooooooo!
    Ciao
    daniela

    RispondiElimina
  18. mi piace molto questo genere, veramente un bello schema e l'idea di personalizzare la trovo sempre fantastica

    RispondiElimina
  19. mi piace molto questo genere, veramente un bello schema e l'idea di personalizzare la trovo sempre fantastica