Un anno con Parolin: L

Proseguo con Dolcetto scherzetto, mi piace tantissimo ricamare corvi, gufi e zucche, è sempre più bello.


Ovviamente sono indietro, chissà se riuscirò a finirlo per Halloween, comunque sono felice di averlo iniziato.





Schema di Renato Parolin Dolcetto scherzetto
Tela Zweigart Floba Superfine color Silvery Moon
Perline Mill Hill 00968, 00557, 02014
Tela Adige Grigoletto color arancio
Poi mi è tornata la voglia di broderie suisse, perciò ho iniziato una tovaglietta, prossimamente ve la farò vedere e vi darò i dettagli.


18 commenti:

  1. Lovely little ornament.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  2. Bellissimi. Brava!! Smack

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che riuscirai a finire il ricamo per tempo sono curiosa di vedere la tovaglietta

    RispondiElimina
  4. Esas letras de Parolin son divinas! Y estoy deseando ver ti bordado suizo, te atreves con todo! Saludos!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo ricamo!! Io adoro Parolin...sono certa che riuscirai a finirlo in tempo!!
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Si che riuscirai a finirlo in tempo sei super veloce .

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima e velocissima :-)))

    RispondiElimina
  8. Your Halloween ornaments looks great.

    RispondiElimina
  9. Such cute Halloween stitching, Irene! You're making wonderful progress :)

    RispondiElimina
  10. lovely ornaments. I like your bead box as well.

    RispondiElimina
  11. Such a nice ABC , fantastic. I love the fall and especially its colors very well and your embroidery I find wonderful.
    Dearest greetings Sandra

    RispondiElimina
  12. i tuoi cuscinetti sono stupendi davvero e....la tovaglietta.....mi ispirano molto quei disegni....glo

    RispondiElimina
  13. Beautiful, a new letter finished.

    RispondiElimina
  14. Bello lo schema Halloween, ma Parolin difficilmente sbaglia!!!
    Anche la broderie suisse mi affascina, ho anche realizzato qualcosina... una bella tovaglietta, brava!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  15. I love your Halloween ornament! blessings, marlene

    RispondiElimina
  16. Questo è uno degli ufo di quest'anno, spero di recuperare in fretta durante le vacanze estive perché è un ricamo che mi piace davvero tanto.
    Roberta

    RispondiElimina

♥ Grazie del pensiero, arrivederci a presto!
♥ Thank you. Danke. Merci. Gracias. Tak.