E dopo il Santa's Village...

Arriva la prima tappa del Christmas Village!

Mi avete già seguita passo passo quindi aggiungo solo le ultime cose che ho cambiato: sull'albero di Natale in basso a destra ho aggiunto delle perline rosse e oro e in più del filo d'oro.

Schema Christmas village di Sara Guermani
Tela Zweigart Newcastle 40 ct color naturale raw
Perline Mill Hill

Commenti

  1. Fabulous!!! So great!!! I like this design so much!

    RispondiElimina
  2. What a beautiful design, and you are doing well keeping up so far!

    RispondiElimina
  3. Bravissima e tenace, nonostante il caldo... Io timidamente sto riprendendo a ricamare

    RispondiElimina
  4. Wonderful progress. The beads are a good idea.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  5. Wonderful stitching ♥ It is coming along so beautifully!

    RispondiElimina
  6. This is such a wonderful pattern - I love it! blessings, marlene

    RispondiElimina
  7. The Christmas Village looks so pretty.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!! Ma tu dormi ogni tanto! Smack

    RispondiElimina
  9. bello....chi ben incomincia....

    RispondiElimina
  10. Another beautiful design by Sara.