Christmas Village: tappa 4

Beh, mi piace vincere facile :) Nel senso che questa, di tutte, è la tappa meno impegnativa, il bello arriva adesso!!

Mancano ancora due fogli, ma intanto sono contenta di essere andata avanti con questo UFO grazie al SAL Svuota scorte.

Schema Christmas village di Sara Guermani
Tela Zweigart Newcastle 40 ct color naturale raw
Perline Mill Hill

Commenti

  1. Non ho ancora capito cosa sia un sal... Ma il ricamo è stupendo!!! Assunta

    RispondiElimina
  2. This is such a pretty part with the Santas and the reindeer, and there are even two little bunnies. So sweet. I just love Sara Guermani's designs. Great stitching.

    RispondiElimina
  3. È una meraviglia hai fatto bene a xxxx

    RispondiElimina
  4. Questi schemi mi piacciono tanto, non potevi non ricamarlo! Bello, continua così !

    RispondiElimina
  5. Sta venendo benissimo sono curiosa di veder come lo assembleari

    RispondiElimina
  6. It is looking wonderful! :)

    RispondiElimina
  7. Bello, bellissimo. Vai cara Irene che viene davvero una meraviglia
    E noi ammiriamo l'opera ;)
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  8. Che bello schema, sta venendo una meraviglia!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  9. A wonderful design from S. Guermani.
    Beautiful progress.
    Have a nice weekend, Manuela

    RispondiElimina
  10. What a gorgeous piece this will be, Irene--very big, too!!

    RispondiElimina
  11. Che bello e che bei colori. Sei instancabile. Mariuccia

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo paesaggio, brava!

    RispondiElimina
  13. Realmente adorable, cuánto trabajo y qué forma tan delicada de realizarlo, me encanta cómo te ha quedado!!
    Besos!

    RispondiElimina
  14. Evviva il nostro sal, ci permetterà di portare a termina tantissimi lavori

    RispondiElimina
  15. È bellissimo già ora chissà quando sarà finito! Smack