Passa ai contenuti principali

Una coccinella per San Valentino

Le coccinelle portano fortuna e poi sono rosse e mettono allegria, per questo non ho resistito quando Durene ha creato questo schema



Mi piace tantissimo l'uso che fa dei colori negli sfondi, donano un grande effetto. Vi piace? Trovate lo schema free sulla pagina facebook di Durene, condiviso anche sulla mia. Io ne ho fatto un ornamento, ma è adatto per qualsiasi cosa.
Schema free di Durene Jones dalla sua pagina facebook
Tela aida Zweigart 55 (14 ct) color bianco
Filati DMC Mouliné consigliati

Commenti

  1. Ciao Irene! Beautiful embroidery! Ladybugs are so lovely and reminds always spring. Here we have heavy rain and wind so I wish that spring comes soon!
    Have a fabulous week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Davvero simpatica e tenera ,bellissima

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene.....troppo bella e tenera questa coccinella, mi sa che riprendo anch'io il punto croce......mi sono guardata i tuoi vecchi post sei veramente brava......buona giornata.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene.....troppo bella e tenera questa coccinella, mi sa che riprendo anch'io il punto croce......mi sono guardata i tuoi vecchi post sei veramente brava......buona giornata.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Bella questa coccinella, mette allegria ed è molto primaverile

    RispondiElimina
  6. Hallo Irene, ein ganz zauberhaftes kleines Kissen.
    LG Martina

    RispondiElimina
  7. Ganz niedlich der kleine Marienkäfer.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  8. E' molto bello lo schema, molto particolare e tu l'hai ricamato benissimo!

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata anche io, bellissima!!! ;-)))

    RispondiElimina
  10. È stupendo complimenti
    Se posso mi prendo un po' della fortuna della coccinella...

    RispondiElimina
  11. Simpaticissima questa coccinella, hai ragione cara Irene.
    Buona giornata
    Susanna

    RispondiElimina
  12. Oh....da innamorarsene....mi piace un sacco....mi vado a salvare lo schema

    RispondiElimina
  13. Such a sweet thing to stitch.

    RispondiElimina
  14. Your lady bug is so cute. Love your ornament. Thank you for sharing the link to his free patterns

    RispondiElimina
  15. Troppo troppo bella questa coccinella, ho già rubato lo schema.....

    RispondiElimina
  16. I love it! So cute and a lovely finish too.

    RispondiElimina
  17. Troppo carina!!! Adoro anche le coccinelle e questa è adorabile!

    RispondiElimina
  18. Mi piace un sacco!!! Colori meravigliosi.....

    RispondiElimina

Posta un commento