Passa ai contenuti principali

Un asciugamano con le renne a coloris :)

Ve l'avevo già fatto vedere in anteprima qualche giorno fa il mio esperimento con il Coloris Jingle Bells 4519, ed è stato così divertente farlo che l'ho già finito! Beh, mi piace vincere facile, l'asciugamano è proprio piccolino.



É bello questo filato, a confronto di molti sfumati costa poco, lo si può lavare a temperature elevate (per questo l'ho usato sull'asciugamano, potrà andare in lavatrice senza paura) e vivacizza i monocolore.


Lo schema l'ho tratto da un vecchio Appassionate di punto croce di due anni fa, me l'ero tenuto da parte perchè lo trovo molto elegante: con il Coloris l'ho reso spiritoso.


Commenti

  1. Un risultato splendido, brava!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l effetto che fa questo filato.

    RispondiElimina
  3. Molto ma molto raffinato! Ma dimmi: hai chiuso croce per croce o il tradizionale punto croce pulito! Un anbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiuso croce per croce, tanto non riesco ad essere pulita comunque :)

      Elimina
  4. Ciao
    bellissimo ricamo. Mi piace molto. Oggi ho spedito il pacchetto con il piccolo regalino

    RispondiElimina
  5. Irene che carino, bravissima, mi devo un po' assestare e poi ricomincio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, tanto mi raggiungi subito, sei veloceissima :)

      Elimina
  6. Very pretty, Irene, and how nice to be able to wash it without fearing the colors will bleed!

    RispondiElimina
  7. Mi piace...allegro ed elegante allo stesso tempo...un bel lavoro

    RispondiElimina
  8. Wow, nice Pattern and great Tread. Love it.
    Greetings Martina

    RispondiElimina
  9. I love the reindeer they're coming out gorgeous! Beautiful job :)

    RispondiElimina
  10. Fantastic stitching.

    RispondiElimina
  11. Gorgeous finish! That thread looks fantastic.

    RispondiElimina
  12. Ma sai che è proprio bello
    Brava ottima idea grande risultato

    RispondiElimina
  13. bello, mi piace proprio ...
    sei stata bravissima !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  14. Very pretty towel, beautiful color.

    RispondiElimina
  15. Complimenti, sei stata velocissima! Un asciugamano veramente originale!

    RispondiElimina

Posta un commento