Crocette masterchef

Mi sono innamorata di questo cuochino appena l'ho visto postato dalla DMC su facebook (trovate lo schema condiviso anche sulla mia pagina il 17 giugno e potete scaricarlo). Non è un amore?


Tela aida per fare più presto, pochi colori, una cornice e via!



Ho solo modificato i grigi: i 169 e 163 consigliati non mi piacevano proprio, li ho sostituiti con il 414 e il 415. Questo schema è adatto a grembiuli, canovacci, presine, tutto ciò che ha a che fare con la cucina.
Schema DMC free
Tela Aida Zweigart 20 ct. color nocciola
Nel frattempo sto ricamando la tappa di agosto del SAL Joyful World e ho preparato i materiali per il SAL Noel rouge di Parolin: solo che il mio Natale non sarà rosso ma... sorpresa!!

27 commenti:

  1. Magnifico e simpatico cuochetto..i tuoi lavori sempre al top..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Magnifico e simpatico cuochetto..i tuoi lavori sempre al top..
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo!! Ciao ciao, Mariuccia

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene! Carinissimo questo ricamo!!! Grazie anche per aver condiviso lo schema!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  5. Il coperchio si nasconde qualcosa di delizioso!

    RispondiElimina
  6. è delizioso questo cuochino!!! ha un faccino biricchino.... e come sempre non avendo fb.... resto fuori dai giochi e .....dagli schemi!!!!
    comunque Irene, te l'ho già detto e te lo ridico: è sempre un piacere vedere le tue realizzazioni... brava! brava! brava!!
    un grosso abbraccio
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io hi FB ma grazie a Irene riesco scaricare gli schemi che posta .

      Elimina
  7. Il cuoco l'ho visto anche io ed è molto carino. Credo che mi piaccia di più con la tua sostituzione

    RispondiElimina
  8. Ciao Irene troppo simpatico !
    Devo stamparlo mi piace un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ultima volta ho salvato su pc li schema mare giallo e blu , ti ringrazio se non riuscissi ti faccio sapere un saluto dal mare🏊🏄⛵🚢🚣

      Elimina
  9. Davvero una delizia di ricamo, bravissma!
    Che bel blog :)

    RispondiElimina
  10. È bellissimo questo cuoco! Ma chi non ha Fb cosa fa? 😀😀💓

    RispondiElimina
  11. Trovato 😀 Grazie!!🤗🤗😘

    RispondiElimina
  12. Me encanta el bordado le encuentro a chef ..encantador!.
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
  13. È davvero adorabile hai fatto benissimo a ricamarlo.

    RispondiElimina
  14. Wie niedlich dein Koch ist. Ein sympathischer Kerl. Großartig!
    Liebe Grüße Sandra

    RispondiElimina
  15. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog, complimenti! Bellissimo! Complimenti! A presto

    RispondiElimina
  16. Simpaticissimo il tuo cuochetto!!
    Naty

    RispondiElimina
  17. ma che chef simpatico...ciao.

    RispondiElimina
  18. This is such an awesome post! Have a great new week. :)


    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  19. Molto carino questo simpatico cuoco, cara Irene.
    Decisamente da tenere in archivio, pronto per un canovaccio o presina preziosi!
    Grazie mille
    Susanna

    RispondiElimina
  20. e si veramente un amore...troppo simpatico

    RispondiElimina

♥ Grazie del pensiero, arrivederci a presto!
♥ Thank you. Danke. Merci. Gracias. Tak.