Fatina di agosto

So di essere un mese in anticipo, ma per dicembre sono previste due fatine, una del mese e una natalizia, quindi sono giusta secondo la tabella di marcia. Ecco la fatina del mese d'agosto

L'ho cucita in orizzontale perchè ha delle dimensioni diverse rispetto alle altre, ma è carina ugualmente.

Schema free di Lucie Heaton Fatina di agosto
Tela aida Zweigart 55 (14 ct) color crema
Filati DMC Mouliné consigliati
Stoffa Tilda

Commenti

  1. Certo che è carina... anzi direi che è proprio bella

    RispondiElimina
  2. Carinissima !
    Proprio perché è messa in maniera differente!😊

    RispondiElimina
  3. Very cute the litte fairy.

    RispondiElimina
  4. Sweet August fairy finish ;)

    RispondiElimina
  5. Very lovely! This is such an amazing post!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  6. What a sweet little fairy :)

    RispondiElimina
  7. Troppo simpatica
    Carinissimo questo lavoro.

    RispondiElimina
  8. Vai come un treno con queste belle fatine, anche questa è bellissima!

    RispondiElimina
  9. Hola Irene! me encanta el bordado y queda genial como acerico ,acabo de conocerte y me quedo por aqui viendo tus trabajo te dejo mi enlace .http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un abrazo

    RispondiElimina
  10. Carina? Ma è bellissima come tutte. Mi piace proprio come l'hai confezionata. Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piacciono le tue fatine!!!! Urge vedere una foto d'insieme.... chissà che meraviglia averle tutte ricamate!!!!
    un bacione e buon weekend di xxx

    RispondiElimina
  12. E' bellissima, non "solo" carina, Irene!
    Che brava, che bella!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  13. Carinissima e simpaticissima! Voliamo vederle tutte insieme!

    RispondiElimina
  14. She is so very sweet, Irene.

    RispondiElimina
  15. I love it! What a cute finish too.