Russian Doll 3

Ecco la terza versione della bellissima matrioska di Durene Jones

Questa volta personalizzata con le iniziali perchè è per un'amica :)

Le bamboline hanno avuto tanto successo e io mi sono divertita a ricamarle. Lo schema è free e lo trovate condiviso sulla mia pagina facebook.

Schema free di Durene Jones
Tela aida Zweigart 80 (20 ct.) color lilla

Commenti

  1. Mi piace un sacco anche questa corro a scaricarla☺☺☺

    RispondiElimina
  2. Mi ripeto, queste matrioske sono veramente graziose!
    Bello anche il Parolin natalizio.
    Buone vacanze!
    Mila

    RispondiElimina
  3. Fantastica anche questa, cara Irene.
    Buon Ferragosto
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Great finish, I love the idea of having the ring on them to clip onto bags.

    RispondiElimina
  5. un'amore....troppo carina

    RispondiElimina
  6. Anche questo lavoro fatto a regola d'arte, molto colorata, bravissima!!

    RispondiElimina
  7. Che bel dono ! Trovo poi sempre unico quando è personalizzato:)) 🤗😘

    RispondiElimina
  8. Very cute your needles must be smoking!

    RispondiElimina
  9. Bellisima anche questa matriosca