Buongiorno ragazze! Durante le vacanze estive mi ero entusiasmata sulla quantità di cose che ero riuscita a finire ma sono bastate poche settimane per rimettermi con i piedi per terra e farmi capire che sono ritornata alla solita vita e quindi il ricamo è stato relegato ai pochissimi ritagli di tempo.
Perciò, non ridimensiono i progetti ma ho consapevolezza che quello che terminerò per Natale sarà la metà della metà. Come vedete dalla foto i miei fenicotteri stanno andando avanti: sono davvero piacevoli da ricamare! Questi sì li finisco e, se non ho idee originali dell'ultimo minuto, diventeranno dei semplici ornamenti per l'albero.
Vorrei assolutamente fare una cosa per una persona cui tengo tanto, un ornamento con la sua iniziale, perciò sarà il prossimo se ho tutti i fili.
Se l'ago non lavora, in compenso finanzio le riviste, ho preso il nuovo numero I love punto croce e non solo.
Non bello come lo scorso, vi metto l'indice così potete vedere cosa contiene, punto croce e qualche pagina di broderie suisse.
Tuttavia c'è questo alfabeto autunnale (completo) che mi piace tantissimo, quindi l'ho preso.
Sono fiduciosa che nei prossimi mesi uscirà qualcosa di natalizio, perciò tengo d'occhio l'edicola e vi faccio sapere.
I tuoi fenicotteri sono davvero simpatici e sono sicura che, in mancanza di idee più ispirate, diventeranno dei deliziosi ornamenti per l'albero. Vedrai che riuscirai sicuramente a realizzare qualcosa per la tua amica. Grazie per la dritta sulla rivista, proverò a vedere in edicola anche io! Un abbraccio
RispondiEliminaGrazie Barbara!
EliminaSto andando a rilento anch'io anzi sono ferma da un po' di giorni troppi, non per mancanza di tempo ma per stanchezza solo che devo e voglio riprendere.
RispondiEliminaVedo dalla rivista"I love punto croce" un bellissimo schema con delle piante quando capito in edicola (una rifornita) lo consulto e poi vedo se lo prendo ultimamente le riviste mi deludono .
I fenicotteri sono spettacolari sai cosa penso che l'importante è finire i nostri progetti anche se ora hai meno tempo sicuramente con costanza li porterai a termine tutti.
Oggi voglio riprendere, prima stiro una valanga di panni e poi mi metto a crocettare un nuovo strofinaccio,quello visto su IG con la poco simpatica aida44
Ciao Irene, sono Angela di “ allo scoccare della mezzanotte “ dal cellulare posso commentare solo così… il tuo ricamo è molto carino e sicuramente presto lo finirai; anche io col lavoro riesco a fare poco ma riesco ad essere costante ed è già tanto
RispondiEliminaBellissimi i tuoi fenicotteri natalizi cara Irene,, me li sto immaginando come decorazioni per la festa più bella dell'anno.
RispondiEliminaNon conoscevo quella rivista, non le compro mai, noto che dentro contiene molti schemi.