Eccoci arrivati alla solita tappa Irenina mani bucate. Faccio sempre propositi di finire schemi e stoffine che ho in casa prima di acquistare altro e invece ci si mette Casa Cenina con gli sconti e via a ordinare!! Ecco il risultato:
Tela Permin of Copenaghen (rigidissimissima!!) a 13 fili, perline e tantissimi mouliné per il SAL vanitoso che inizierà ad ottobre; il Retors d'Alsace per la broderie suisse; un telaio; e poi non ho saputo resistere a questo librettino Rico design sul Natale (come potrei? Adoro il Natale).
Tanto compro quanto poco lavoro, posto il piccolissimo avanzamento del mio runner Festive dining:
Ora è arrivata anche la quarta tappa del SAL sorpresa 2, perciò avanti!
bello il tuo ricamo, mi piace davvero tanto. è molto delicato! seguo i tuoi progressi. e complimenti per lo shopping.casa cenina è una tentazione. anche io da poco ho fatto acquisti ho preso degli schemi che voglio ricamare ma il tempo è poco e non ho ancora iniziato nulla... :) un sorriso e a presto Fran
RispondiEliminaciao irene per pubblicare il mio commento ho dovuto scrivere per tre volte codice segreto, ti consiglio di togliere la verifica delle parole. devi far così:
RispondiEliminaEntra nel blog, attraverso Design e clicca su IMPOSTAZIONI e poi sotto su COMMENTI
Scorri la pagina,dopo la voce "moderazione commenti" trovi:
MOSTRA LA VERIFICA PAROLE PER I COMMENTI?
Ecco clicca su no, e salva!
fatto.
sarà molto più facile lasciarti un pensiero, ciao ciao Fran
Ciao Irene, colgo l'occasione per sostenere la richiesta di Fran.
RispondiEliminaComunque, anche i non riesco a resistere a Casacenina. Ho sempre qualcosa nel carrello, la mia wishlst e' di dimensioni abnormi e ormai cerco di non guardarla piu'.
Vedo che hai preso i materiali per il Sal Vanitoso!
Ta un po' lascio un altro post. ;-D
Fiore
Ho seguito le istruzioni, ora spero sia tutto a posto :)
RispondiElimina