Passa ai contenuti principali

SAL Noël 2012: tappa 5 e shopping in edicola

Questo blog comincia a diventare monotono, pubblico solamente tappe di SAL, bisogna che mi dia da fare. Questa è la 5. del SAL di Carole:


E per essere un po' più originale vi parlo di due riviste che ho appena acquistato e che vi consiglio caldamente:


La prima è Punto croce perfetto, si tratta del primo numero (e spero non ultimo, visto che queste riviste nascono e muoiono come funghi) di un bimestrale pubblicato da Cigra2003, di novembre/dicembre 2012. Costa 3,90 € e ne vale davvero la pena, gli schemi sono ben fatti e la grafica è bellissima. É tutto dedicato al Natale, vi metto la foto di un paio di progetti che mi piacciono molto:



La seconda è di Mani di fata e si chiama Il punto suisse. Uscito a ottobre, costa 5,90 €, tutto dedicato alla broderie suisse e ha due copertine (una fronte e una retro), perchè metà è dedicato al Natale, metà alla cucina. I progetti sono meravigliosi, un po' meno gli schemi che non trovo chiarissimi, non un po' piccolini, ma ne vale la pena se siete appassionate di questa tecnica. Anche qui vi metto quello che mi è piaciuto e vorrei fare:



Commenti

  1. Cross Stitch perfect looks to have some very pretty patterns!

    I love the sal - I've seen a few people working on it, so sweet :)

    RispondiElimina
  2. Il Sal è sempre più carino!
    Grazie per i consigli! cercherò in edicola la rivista sul punto croce!

    Buon lavoro!

    Daniela
    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Buon giorno non condivido con te l'idea che il tuo blog è monotono perchè io personalmente lo ho trovato molto interessante e parlo come nuova fan mi piaciono le tappe dei tuoi sal davvero allegre e colorate a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento