Halloween town

Lo so, è prestissimo per Halloween, ma mi sono innamorata dello schema di Madame Chantilly non appena l'ho visto. Purtroppo quando lo avevo ordinato non era arrivato in tempo, così l'ho realizzato dopo.


Ho scelto un lino Belfast Zweigart 32 ct color vintage grey, ha delle sfumature che corrispondono al DMC 415 e 318 più o meno, così il cielo sembra più misterioso.
Al posto delle stelle ho cucito i favolosi bottoni Itty bitty cutout cookies di Jesse James & co, costano pochissimo e sono bellissimi, ve li consiglio.
Acquistate lo schema, non ve ne pentirete e date un'occhiata sul web, ci sono delle realizzazioni e rifiniture favolose, con perline, cornici e chi più ne ha più ne metta!





--------------------o--------------------
Schema di Madame Chantilly Halloween town
Lino Zweigart Belfast 32 ct color vintage grey
Filati DMC Mouliné
Bottoni Jesse James & Co, Itti bitty cutout cookies
Pizzo per rifinire

12 commenti:

  1. Ciao Irene! Questo ricamo è meraviglioso, era anche nei miei progetti, ma poi Halloween è passato ed è rimasto in attesa... L'idea dei bottoni mi piace molto!
    Bravissima!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fanila! Mi piace moltissimo anche il tuo di Parolin che stai ricamando, quasi quasi ci faccio un pensierillo...

      Elimina
  2. Hai fatto bene a anticipare il tempo, pensa che io sto già pensando al prossimo natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ricamine siamo sempre avanti ;)

      Elimina
  3. E' veramente carinissimo! Anch'io adoro gli schemi di Halloween, ma non ho ancora ricamato niente a riguardo, questo schema mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara! Ed è facilissimo da fare e veloce, pensaci!

      Elimina
  4. Ciao Irene, grazie di essere passata a trovarmi, mi piace molto il tuo blog e i tuoi lavori sono molto belli, mi fai venir voglia di provare la broderie suisse, divento volentieri una tua sostenitrice, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala è facile e si fanno dei lavori meravigliosi. Grazie a te!

      Elimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog, si ho messo le perline nel mio ricamo, ogni tanto mi piace variare, il tuo ricamo è delizioso, questo lino è bellissimo, io l'ho usato per ricamare la winter beauty princess di passione ricamo!

    RispondiElimina

♥ Grazie del pensiero, arrivederci a presto!
♥ Thank you. Danke. Merci. Gracias. Tak.