Frosty Forest: Snowman's Cottage

Terza tappa di Frosty Forest, un cottage dai colori bellissimi con il pupazzo di neve. Il bottone è originale, però come al solito ho fatto delle personalizzazioni: invece dei nodini ho usato le perline per gli occhi e i bottoni del pupazzo e ci ho messo anche un nasino! Trovate tutte le indicazioni del materiale nella didascalia. Alla prossima tappa!

Schema di Country Cottage Needleworks Frosty Forest Snowman's Cottage
Tela Zweigart Belfast 32 ct. color grigio perla
Filato DMC Mouliné
Bottone Jesse James & Co. 9798
Perline Mill Hill black opaque n. 02014
Naso pupazzo Stoney Creek Collection misura XXS 

Commenti

  1. innegabilmente un bellissimo ricamo, come li assemblerai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ricamo tutti insieme, ne faccio un cuscino per il divano :)

      Elimina
  2. Che belli questi ricami, mi piacciono molto i colori .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Piacciono molto anche a me, anche se andiamo verso l'estate e io ricamo l'inverno!

      Elimina
  3. Carinissimo! e pure io trovo il modo di fare altro invece dei nodini, non mi riescono proprio!
    cri

    RispondiElimina
  4. Anche i tuoi ricami sono molto belli.Grazie della visita al mio blog.
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Mi piace sempre di più questo "collage" di ricami, saranno i colori diversi dal solito ma viene una meraviglia..
    Buona giornata, Martha

    RispondiElimina
  6. davvero bello!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivi, passo a trovarti