Buongiorno ragazze, bentrovate e lasciatemi dire un ultimo buon anno che poi archiviamo anche questo augurio e torniamo alla normalità. Come è stato questo inizio 2025? Per me la ripresa del lavoro dopo le vacanze è stata abbastanza traumatica: ricominciare a svegliarmi presto, uscire al freddo, prendere il treno... la solita routine, insomma. Vi faccio vedere i cuscini con i pattinatori terminati e poi cosa ho deciso di iniziare. Fino a qui li avevate già visti, e avevate visto, inoltre, che avevo acquistato la stoffa per rifinirli. Ebbene, il primo dell'anno (non a caso, chi fa qualcosa il primo dell'anno lo fa tutto l'anno), mi sono messa d'impegno e li ho cuciti! Con la semplice taschina sul retro, me lo dico da sola che sono venuti benissimo, le foto non rendono, ma adoro i tessuti a quadri o a pois, fanno risaltare anche il ricamo più semplice. E devo dire, una volta ancora, che quando sono calma e tranquilla le cose mi vengono meglio. Eccoli insieme sul divano. ...
Si è divertente ricamare per i bambini,e tu sei bravissima e soprattutto veloce ...anch'io questa sera crocetto un pochino salvo imprevisti e pigrizia !
RispondiEliminaCiao Irene
RispondiEliminavolevo chiederti una cosa tecnica : quando apri la tua bacheca di blogger hai tutti i nuovi post dei blog che segui???
io sono un paio di giorni che invece di vedere tutto l'elenco dei nuovi post dei vari blog vedo solo un post , l'ultimo che è stato postato in ordine di tempo, cosi sto chiedendo un po in giro per vedere se il problema è mio o anche di altri .
grazie mille buona serata
Ciao Irene, simpatici e carini questi bassotti ,adatti per rendere più colorati i set per i bimbi e tu naturalmente sempre più brava. Ti abbraccio. Antonietta
RispondiEliminaTroppo forti, colorati, divertenti e allegri i bassottini..
RispondiEliminaMa che carini!!!
RispondiEliminaAdoro gli schemi della Rico Design!
Buona giornata Irene!
Daniela