Passa ai contenuti principali

Bon appetit!

Ritorno al primo amore, la rivista Le idee di Susanna con la quale la maggior parte di noi crocettine italiane ha iniziato. Il numero da cui ho tratto questo schema di macarons colorati è particolarmente bello, pieno di fiori, dolci e schemi per la sposa.
Mi piace l'effetto sfumato (non so se si vede dalla foto) della scritta, fatta con tre tipi di verde.




Sono indietrissimo con il resto, tutte voi state già ricamando l'autunno e Halloween e io devo ancora iniziare!
Schema tratto dalla rivista Le idee di Susanna, n. 290 maggio 2014
Canovaccio DMC Cupcakes color corallo
Filati DMC Mouliné 3689, 3688, 3687, 164, 989, 987, 211, 209, 208, 739, 3865

Commenti

  1. Ma è carinissimo!!! Molto bello l'effetto sfumato!
    Irene sei davvero brava!
    Allora...oggi merenda con i tuoi macarons!
    Buona giornata,
    Daniela

    RispondiElimina
  2. E' veramente molto molto bello questo schema; si vede benissimo che la scritta è sfumata e ci stà anche molto bene.

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!!
    mi devo procupare questa rivista perchè ho un asciugamano da cucina da dover ricamare!!
    mi piace tantissimo!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. ciaooooo!!!!!!
    che meraviglia questo strofinaccio!!!!!!!!!!!!!!ottimo lavoro...complimentissimiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    a presto:
    Clau

    RispondiElimina
  5. Liebe Irene,
    die Macarons sehen toll aus!!
    Ganz liebe Grüße
    Petra

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lavoro e le sfumature si vedono benissimo! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho iniziato con le idee di Susanna e ne ho diversi, anzi diciamo che li ho dal '96, non sono tutte mie perché mia madre ha iniziato a collezionarli... i macarons sono bellissimi e golosissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Wunderschöne Stickerei.
    Der Farbverlauf ist gut zu sehen.

    Liebe Grüße
    Manuela

    RispondiElimina
  9. Ciao consolati io non ho ricamato niente per halloween e non sto preparando nulla per il Natale sono persa nel labirinto smaltimento ricamabili !
    Bello lo schema che hai ricamato

    RispondiElimina
  10. lovely cakes your stitching is beautiful.

    RispondiElimina
  11. Ciao Irene! Molto bello, mi piace tanto l'effetto sfumato! Un bacione :)

    RispondiElimina
  12. Cara Irene. il tuo ricamo è delizioso e mi piace molto con le sfumature.......Sei veramente brava. Un abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  13. How darling your finish is--the macarons look lovely with the different colors!

    RispondiElimina
  14. Troppo belli!! I dolcetti vanno bene ad ogni stagione! Buona serata!

    RispondiElimina
  15. Ciao è molto interessante il tuo blog... mi aggiungo ai tuoi lettori!!
    Se vuoi passare dal mio angolino creativo, ti lascio l'indirizzo http://filicolorati8.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
  16. Lo sfumato si vede molto bene! E i macarons sono adorabili :)
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi ricami autunnali, dato che è la mia stagione preferita...sono certa che ti metterai al passo in fretta :)

    RispondiElimina
  17. Stupendo!!! Certo che si vede lo sfumato! Fa proprio venire voglia di fare colazione, o meglio merenda vista l'ora!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Posta un commento