Passa ai contenuti principali

Prima che arrivi l'inverno...

...vado avanti con i maglioncini di Madame Chantilly: uno cioccolato a pois (DMC 898 e B5200) e uno bianco pied de poule azzurro (DMC B5200 e 800). Vi ho scritto i colori che ho usato io in quanto non sono quelli indicato sullo schema.





Schema di Madame Chantilly Hot Winter
Tela Zweigart Newcastle 40 ct. color naturale
Filati DMC Mouliné 321, B5200, 800, 898
Stoffa Lecien Corporation Scandinavian Christmas di Lynette Anderson
Bottoni Jesse James & Co. Trimming the Tree
Post chiuso in redazione il 29 settembre 2014.
Rivisto e corretto il 13 novembre 2018.

Commenti

  1. Sono meravigliosi! Scelta dei colori ottima! Buona settimana, tantissimi baci...

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono!!!! I colori sono eccezionali!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Sono deliziosi, mi fai venire voglia di ricamarli!

    RispondiElimina
  4. Sono tanto belli e graziosi Irene! Ti auguro un buon pomeriggio! Bacioni :)

    RispondiElimina
  5. Three lovely pullovers, so beautifully finished.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi !!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. sono davvero bellissimi! mi piace molto anche come li hai confezionati! ciao ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Irene. Sono deliziosi, piacciono moltissimo anche a me i colori. Un abbraccio e buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Il tuo blog è delizioso!
    Davvero una piacevole scoperta e complimenti anche per le tue creazioni! Bellissime!
    Un caro saluto, Carla

    RispondiElimina
  10. All three tiny sweater ornaments are so adorable, Irene!! I think you did a wonderful job in choosing your colors :)

    RispondiElimina
  11. Irene, una molto bei cuscini !!

    RispondiElimina
  12. bellissimissimi..che voglia di ricamarli!!
    sono davvero belli belli
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  13. So nicely stitched. Blue and brown are very pretty together.

    RispondiElimina
  14. Questi maglioni sono dolcissimi, sembra quasi di sentire quanto sono soffici :) Aspetto con ansia di vedere i tuoi decori per l'albero.
    un bacio!

    RispondiElimina
  15. Cara Irene, veramente deliziosi i tuoi cuscinetti e i maglioncini viene voglia di ricamarli subito .
    le tue creazioni sempre più belle. Complimenti sinceri. Antonietta

    RispondiElimina
  16. Ma come sono carini!!!! IL maglioncino rosso soprattutto è stupendo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  17. Mi pareva di averti lasciato un commento ma non lo trovo! Ti scrivo nuovamente che sono piacevolmente stupita nell'aver potuto ammirare i tuoi stupendi maglioncini! Grazie per aver scelto uno dei miei schemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossana! E non sono gli unici! presto ricamerò altri tuoi schemi, dall'anno scorso ho ancora in saccoccia Santa Masterchef che non sono riuscita a fare!! Complimenti a te!

      Elimina
  18. Beautiful stitching. They are so sweet.

    RispondiElimina
  19. Deliziosi questi maglioncini, in particolare quello bianco.

    RispondiElimina
  20. Brava Irene il cambio colore ha davvero reso molto bene_!!

    ciaoooooooooo

    lolly

    RispondiElimina
  21. Love these sweet sweaters , they look wonderful , hugs.

    RispondiElimina

Posta un commento