Hot winter!

Il freddo tarda ad arrivare ma intanto ho finito i maglioncini di Madame Chantilly! Ecco gli ultimi due:


E qui tutti insieme:





Ho visto che molte di voi li stanno ricamando, fatemi vedere le vostre versioni.
Per chi mi aveva chiesto come li riempio, ho scelto l'imbottitura della Prym, ma va bene qualsiasi marca, anche cotone o avanzi.

Schema di Madame Chantilly Hot Winter
Tela Zweigart Newcastle 40 ct. color naturale
Filati DMC Mouliné 321, B5200, 800, 898
Stoffa Lecien Corporation Scandinavian Christmas di Lynette Anderson
Bottoni Jesse James & Co. Trimming the Tree

20 commenti:

  1. ...e sono meravigliosi!!! Un bacio grandissimo, buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Come sono belli tutti insieme! Complimenti Irene! Buona settimana! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!! io non vedo l'ora che mi arrivi il pacchettino da casacenina!!!
    voglio iniziare anche io a ricamarli!!
    un abbraccio cara
    Paola

    RispondiElimina
  4. Lovely finish.
    I like your little pillows.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  5. I love your little jumpers so sweet.

    RispondiElimina
  6. Troppo carini.... Vero, mi hai contagiata ah! Ah! Intanto ne ho ricamato 1, poi si vedrà...
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Such a lovely collection of little pullovers. I'm looking forward to seeing what will be your next project.

    RispondiElimina
  8. Irene sono davvero bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti insieme , li metterai sull'albero???

    RispondiElimina
  10. Your little ornaments are all so darling :)

    RispondiElimina
  11. Tutti assieme fanno un figurone!

    ciao Irene


    lolly

    RispondiElimina
  12. Stupendi tutti assieme! I miei preferiti sono quello rosso con la renna e quello rosso col fiocco di neve :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  13. Ciao Irene, piacere di conoscerti! Ho scoperto per caso il tuo blog, ho visto i tuoi ricami: è tutto delizioso, così mi sono iscritta per seguirti!! Se vorrai farmi visita, ti aspetto volentieri nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  14. Lovely creations , Irene !!!!!!!
    I am a new follower from Greece !!! I will be glad if you visit my blog !!!
    greetings
    Niki

    RispondiElimina
  15. Hello

    I'm a new follower from England.
    Your finishes are very sweet and beautifully made up, I love them!
    Happy weekend.

    RispondiElimina
  16. Sono veramente belli tutti insieme!! ^_^ brava!

    RispondiElimina

♥ Grazie del pensiero, arrivederci a presto!
♥ Thank you. Danke. Merci. Gracias. Tak.