Passa ai contenuti principali

Un cavallino

Dopo tutto questo monopolio natalizio cambio genere e torno ai bimbi!


Da un po' di tempo invece dei bavaglini mi piace ricamare gli asciugamanini, sono utili! Questi della DMC sono davvero piccolini, ma vanno benissimo per i bimbi. Per il cavallino ne ho scelto uno color vaniglia.


Non è tenerissimo? Lo schema l'ho trovato su un vecchio numero di Punto croce perfetto, rivista che non credo esca più, in edicola non l'ho più trovata. Unica pecca è che ha gli odiosissimi mezzi punti! Li ho rispettati ma si può benissimo farne a meno, tra l'altro quello sulla foto del giornale non li ha!


Schema tratto da Punto croce perfetto speciale baby, n. 2 2013
Asciugamano DMC color vaniglia
Filati DMC Mouliné

Commenti

  1. Hello Irene
    Very cute stitching x



    RispondiElimina
  2. Carinissimo!! Appena torno devo ricamare 2 set asilo, però solo con il nome!!
    Il cavallino e' tenerissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Irene! Ogni tanto bisogna cambiare heheh. Tu da Natale a bebé, io da bebé a Natale :)) smack

    RispondiElimina
  4. Tenerissimo il cavallino e poi è vero ogni cambiare fa bene

    RispondiElimina
  5. I love that little horse, a very thougtfully chosen design for a little child.

    RispondiElimina
  6. Tenero !
    Io sto ricamando dei bavaglini ....

    RispondiElimina
  7. Dolcissimo e tenerissimo questo ricamo, mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. The Pony on the cloud is sweet as sugar , I like it a lot .
    Greetings Sandra

    RispondiElimina
  9. A lovely littel finish.
    The little horse is very cute.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  10. Il ricamo a punto croce valorizza qualsiasi supporto, compresi i tuoi piccoli asciugamani Irene. Assunta.

    RispondiElimina
  11. Liebe Irene,
    das Lätzchen ist sooo süß!!
    Liebe Grüße Ina

    RispondiElimina
  12. Carinissimo e molto utile. Brava!

    RispondiElimina
  13. Oh che carini! E che ottima idea per la nipotina *-*

    RispondiElimina

Posta un commento