Ma tarte aux fraises finita!

Cerchiamo di non lasciare troppi UFO al 2016, eh? Ho lavorato come un'ape operosa e ho finito di cucire il rikrak anche su questa tovaglietta (quella alle mele l'avevo già finita) ed eccola!

Sono felice perchè sono venute benissimo, pensavo di regalarle invece me le tengo haha!
Schema Tarte aux fraises Les Brodeuses parisiennes (lo trovate anche sulla rivista Creation point de croix n. 32 del 2013)
Tela Zweigart Murano a pois marroni 32 ct.
Filati DMC Mouliné
Sto ricamando un altro bellissimo schema delle Brodeuses parisiennes, ma non vi rivelo altro, sarà una sorpresa!

Commenti

  1. Love your work , so yummy.

    RispondiElimina
  2. Bellisse queste tovagliette fai bene a tenerle tu!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima. E concordo sulla tua decisione di tenertele: a volte un pò di sano egoismo ci vuole!!!

    RispondiElimina
  4. Sono una meraviglia e fai bene a tenerle. Un lavoro così grosso è difficile .... trovare chi veramente lo apprezza! Smack

    RispondiElimina
  5. Beautiful! It looks perfect.

    RispondiElimina
  6. A wonderful finish.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  7. Love strawberries, beautiful finish

    RispondiElimina
  8. Sai cosa ti dico hai fatto bene a tenerle perché sono bellissime e sono due gioielli.

    RispondiElimina
  9. :) Hai fatto bene a tenerlo questo ricamo,sono sicura che diventerà qualcosa di molto bello!
    Buona serata
    Letizia

    RispondiElimina
  10. Ciao Irene! Queste tovagliette sono splendide... me le sarei tenute anch'io!!!
    Bello anche l'abbinamento con la tela a pois marroni. Insomma... bravissima!!!
    Un caro saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  11. oh....deliziosa se fosse commestibile....direi fantastica....così crocettata.....troppo bella

    RispondiElimina
  12. Great job how you finished this wonderful project. I think I would keep it as well :)

    RispondiElimina
  13. Come non essere orgogliosi dei propri lavori, è perfetta oltre che bellissima questa tovaglietta