Passa ai contenuti principali

Signs of Winter

Lo so, siamo ancora in autunno, ma i primi fiocchi di neve sono già arrivati e stiamo respirando l'atmosfera natalizia. Quindi, perchè non prendersi avanti? In fondo mancano pochi giorni all'arrivo dell'inverno, perciò ecco il mio benvenuto


Un quadretto con questo simpatico schemino Bent Creek, facile e superveloce. Vi piace? Fra poco sostituirà quello d'autunno. Ho modificato alcuni colori: al posto del 221 ho usato il color variations 4210; al posto del 3720 (che non ho trovato) il 926; al posto del 926 il color variations 4030. Avrete capito che mi ha preso la fissa degli sfumati :) Ah, per gli occhietti ho fatto i nodini, ci sono riuscita!
E voi? Come vanno i vostri ricami?
Schema Signs of Winter di Bent Creek
Tela aida 20 ct. Zweigart Petit point taupe

Commenti

  1. This is a sweet welcome to winter. And looks really good on the dotted fabric.

    RispondiElimina
  2. Adorabile...mi piacciono un sacco questi schemi! E poi l'inverno è proprio alle porte...

    RispondiElimina
  3. Eine ganz bezaubernde und niedliche Stickerei.
    Der Farbwechsel gefällt mir sehr gut.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  4. davvero simpatico questo ricamino !!!
    complimenti
    Un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. Wonderful finish, polka dot fabric is perfect.

    RispondiElimina
  6. Che carino, mi fai venire voglia di ricami natalizi!

    RispondiElimina
  7. What a sweet design!
    Love your dotted fabric, a perfect choice for a winter scene :)

    RispondiElimina
  8. È molto carino e anche la stoffa che hai usato è perfetta

    RispondiElimina
  9. Oh it's such a sweet design! I love your stitching and the frame fits perfectly!

    RispondiElimina
  10. How adorable! blessings, marlene

    RispondiElimina
  11. Mi piace mi piace mi piace: i Bent Creek sono molto belli, colorati, allegri e veloci da realizzare.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Wunderschön deine Begrüßung für den Winter. Der Rahmen hebt die Stickerei perfekt hervor. Gefällt mir wieder sehr gut.
    Alles Liebe für Dich
    Sandra

    RispondiElimina
  13. Seeing how cute this turned out, I really need to try that dotted fabric for a little winter finish. Great job, Irene :)

    RispondiElimina
  14. Excellent finish and I love your colour and fabric choices.

    RispondiElimina

Posta un commento