Fatina di giugno

É sempre un piacere ricamare queste fatine: nel giro di un'ora sono realizzate, poi non resta che scegliere una bella stoffina adatta (io adoro le stoffine Tilda) e via di cucito!

Sarebbe stata perfetta anche come regalo per la festa della mamma, vero?
Schema free di Lucie Heaton Fatina di giugno
Tela aida Zweigart 55 (14 ct) color crema
Filati DMC Mouliné consigliati
Stoffa Tilda Addie Pink
A chi sta seguendo il SAL Joyful World come me, ricordo che ieri è uscito lo schema di giugno con mamma orsa e tante apine. É splendido anche per un ricamo al di fuori del SAL, basta togliere la scritta. Lo schema lo trovate qui

Poi, volevo farvi vedere una novità che Little House Needleworks ha pubblicato sulla sua pagina facebook: una nuova serie di piccoli samplers per fare dei cuscinetti. Usciranno a giugno, io li trovo davvero molto carini, forse qualcuno lo prendo, aspetto di vedere come saranno. Sul loro sito internet ancora non li ho trovati, perciò vi metto la foto qui. Belli, vero?

Commenti

  1. Lovely
    Suzi

    http://suzi7.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  2. So lovely, your new little fairy.

    RispondiElimina
  3. I so love these little fairies and your finishes.

    RispondiElimina
  4. Bella la fatina sarebbe stato un bel regalino per la festa della mamma!
    Ciao Irene buone crocette

    RispondiElimina
  5. è veramente bellissima, io in un'ora non ce la farei, complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. lovely little fairy and I like your choice of fabric.

    RispondiElimina
  7. Un vero amore anche questa fatina, Irene!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  8. So schön und niedlich die kleine Fee.
    Danke auch für die neue Stickidee von LHN. Gefällt mir sehr gut.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  9. Your new fairy is a real cutie and I love the new LHN designs!

    RispondiElimina
  10. Bellissima anche questo!!😍😍😘

    RispondiElimina
  11. che dire un'amore...me ne innamoro sempre di più....

    RispondiElimina
  12. Troppo bella anche questa fatina.
    Molti complimenti.

    RispondiElimina
  13. Dolci le tue fatine!!
    Un bacio
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  14. Great post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  15. Another cutie to add to your collection :)