Passa ai contenuti principali

Fatina di luglio

Rieccoci al nostro appuntamento con le fatine di Lucia Heaton: il mese di luglio!



Schema free di Lucie Heaton Fatina di luglio
Tela aida Zweigart 55 (14 ct) color crema
Filati DMC Mouliné consigliati
Stoffa Tilda Mini star light green
In questo weekend lungo ho organizzato un po' la valanga dei materiali e pianificato un po' di lavori, nei prossimi giorni ve li mostrerò. Nel frattempo, per il SAL svuota scorte di questo mese, vorrei smaltire almeno uno degli ultimi due kit che mi sono rimasti, eccoli qui


Spero di riuscirci, ho ancora la tovaglietta da finire (me ne manca un quarto) e il 10 giugno esce il nuovo schema del SAL Joyful World, quindi vedremo.

Commenti

  1. A lovely little fairy again.

    RispondiElimina
  2. Lovely little cute fairy.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bela la fattina, e venuto un bellissimo cuscino.
      I kit promettono bene. Buone X-ette!

      Elimina
  4. Incantevole! Anche questa fatina è deliziosa, cara Irene
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  5. Bellina la fatina, io non ho più kit, quindi proverò a finire un altro ricamo

    RispondiElimina
  6. Beautiful finish on your fairy and good luck finishing up your new start. I can't wait to see how you finish Joyful World. :)

    RispondiElimina
  7. Che tenera la fatina di questo mese con la sua fragoletta!
    Vedo che i prossimi lavori saranno della Little House Needleworks....bellissimi i suoi schemi.
    Buon lavoro....un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Anche questa bellissimi e divertente. Ma poi come le finsci .... troppo belli!! Smack Woody

    RispondiElimina
  9. Vai come un treno con queste fatine, addirittura con un mese di anticipo. Sono tutte carinissime!

    RispondiElimina
  10. Che carina questa fatina, molto dolce!
    Barbara

    RispondiElimina
  11. Such a cute fairy for you collection.

    RispondiElimina
  12. Un altro bellissimo lavoro.
    Complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  13. Another sweet little fairy to add to your collection :)

    RispondiElimina
  14. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, perchè trovo assolutamente fantastici i tuoi lavori!
    Ti aspetto da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  15. Che belle le fatineeeee! :-)
    un caro carissimo saluto!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina

Posta un commento