SAL Joyful World: luglio

Lo avete già visto qualche giorno fa, mancavano poche crocette e l'assemblaggio: ora eccola qui la mia tappa di luglio

Ho modificato i colori, sia per togliere il bianco, sia per usare qualche sfumato in più (soprattutto per l'acqua e per i fiori), il risultato mi piace.

Schema di The Snowflower Diaries SAL Joyful World sul blog o su facebook
Tela Zweigart Brittney Lugana 28 ct color avorio
Filati DMC Mouliné
Tela Adige Grigoletto color pervinca
 Lo schema di luglio lo trovate qui, e vi ricordo che è uscito anche quello di agosto qui.

In questa settimana ho ricamato e preparato un bel po' di progetti, sto inoltre sperimentando un blackwork sfumato, perciò state connesse che vi farò vedere tutto! Non dimenticatevi di venirmi a trovare anche sulla pagina facebook!

Commenti

  1. Bello bello !!
    Ho visto il nuovo schema di maya che simpatico il cagnetto !
    Ho notato che per i fiori ha utilizzato un punto diverso ...
    Curiosa di vedere i tuoi nuovi
    progetti

    RispondiElimina
  2. Carino il ricamo, anche quello di agosto mi piace... Non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti

    RispondiElimina
  3. ciao Irene!! delizioso il ricamo e ...aspetto di vedere le novità! ;)
    brava come sempre!!!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso anche questo!!! Lo sfumato per l'acqua è eccezionale!!!! E come sempre l'assemblaggio è impeccabile!!! Brava Ire!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Another cutie :)
    Looks fantastic!

    RispondiElimina
  6. Gorgeous! Fantastic stitching and finishing again. :)

    RispondiElimina
  7. Sempre bellissimo!! Sono già curiosa a vedere questa novità:) un abbraccio dalla Grecia⛵️🐬🐟🐠😘

    RispondiElimina
  8. Un'altra meraviglia ricamata da te
    Bravissima

    RispondiElimina
  9. Such a sweet finish--I do love the blue and orange checked fabrics you are using for your finishing, Irene!

    RispondiElimina
  10. A cute new finish in the Joyful World series. Great stitching and finishing, Irene.

    RispondiElimina
  11. Adoro i fenicotteri! Questi sono venuti benissimo !

    RispondiElimina
  12. È uno schema molto delicato
    Bravissima
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  13. È uno schema molto delicato
    Bravissima
    Un caro saluto