Buongiorno ragazze! Lo so, lo so, sarete stanche di vedere questo SAL che mi sto trascinando da tempo immemorabile, ma l'ho finito! Incredibile, grazie alle ferie sono riuscita a terminare l'ultima tappa ed ora non è più un UFO! Non sapete che contentezza e liberazione, non ne potevo più di vederlo nel cestino dei lavori.
Certamente non per lo schema, che è bellissimo, delicato e realistico, Faby Reilly crea dei disegni adorabili, ero io che ci infilavo sempre in mezzo altre cose da fare e questo restava ultimo nella lista.
Comunque, ora ho il calendario completo che espongo di volta in volta e che è talmente bello e senza tempo che durerà a lungo.
Eccoli tutti insieme.
Anthea SAL di Faby ReillyTela Zweigart Floba extrafine 32 count (12,6 fili) colore naturale
E il lavoro a maglia?
Certo, sto continuando anche questo! Ho finito il primo sacchetto di prova, le misure sono giuste, ma ho visto che, usando un lamé, la lavorazione non si vede per nulla, quindi il prossimo lo farò a maglia rasata.
Ho provato a mettere un fiocco, non so poi come li rifinirò, non penso in modo così semplice, ma trovo che sia un "incarto" originale per i vasetti di miele che regalerò a Natale, che ne dite?
Bellissimo il tuo calendario, finire un lavoro così bello è sempre una fantastica soddisfazione!
RispondiEliminaMolto simpatica anche l'idea a maglia per l' "incarto" dei tuoi regali di Natale, che oltretutto può sempre tornare utile anche a chi lo riceve per riporvi qualcosa! Bravissima :-)
Grazie Barbara!
EliminaIl calendario è una meraviglia 😍😍😍 bellissimo tutti quei fiori colorati senza parole hai fatto bene a finirlo.
RispondiEliminaAnche i sacchetti a maglia sono belli e sicuramente i tuoi pacchetti saranno molto speciali
Speriamo non restino solo due!!
EliminaCara Irene, un UFO che è diventato un piccolo capolavoro! Mi piacciono i tuoi lavori in cui vi sono incastonate perline e decorazioni particolari, come in questo caso le stelline sugli angoli. È uno splendido calendario!
RispondiEliminaMolto simpatica l'idea dei sacchettini a maglia al posto della carta regalo, un'idea ecologica direi, visto che la carta regalo si butta mentre i tuoi sacchettini possono essere utilizzati a vita per tenerci qualcosa. . L'idea del filo lurex é bella secondo me, è proprio super natalizia .
Infatti mi piace Faby Reilly perchè mescola tanti punti diversi e li rende semplici
EliminaCongratulations on completing your calendar, Irene! December is so beautiful with the colors and the pretty gold beads and threads. Your knitted bag is perfect for gifts--a good way to present jars of honey! Hope you are enjoying your September ♥
RispondiEliminaThank you Carol ♥
EliminaIl calendario è uno spettacolo!!!!! L'idea del sacchetto a maglia è originale... non ci avevo mai pensato... adoro i sacchetti fai da te, bella idea. Grazie Irene
RispondiEliminaGrazie a te Michela!!
EliminaBellissimo ricamo, e poi che soddisfazione finirli.
RispondiEliminaGrazie Angela!
Elimina