Buongiorno care! Pochi giorni alla fine di questo strano luglio pieno di pioggia e arriveremo ad agosto. Come procede la vostra estate? Preparate i bagagli per le vacanze? Oggi vi mostro il proseguimento del mio banner ABC de la brodeuse di Jardin privé, sono arrivata alla lettera I.
Schema ABC de la brodeuse di Jardin privé
Banda di lino 20 cm, 14 fili, color avorio Vaupel & Heilenbeck
Sono andata avanti un pochino, vero? Ancora di più nel weekend, dove ho finito la scritta e fatto l'alfabeto.
Ecco, il bannerino con l'alfabeto che vedete a destra l'ho modificato, non solo aggiungendo perline, ma anche usando un filo di colore diverso per le mie iniziali. Tra l'altro la I l'ho dovuta inserire perchè nello schema, per ragioni di spazio, non c'era, insieme alla W. Ma proprio la mia iniziale? Così ho ristretto la J e c'è stata anche la mia I.
Ora dirò qualcosa di scontato, ma quando avete queste opportunità di inserire qualcosa di vostro fatelo, non solo per divertimento, ma anche perché così resta la vostra firma. Potete anche usare colori diversi per intrecciare parole, potete fare tutto ciò che volete.
Il prossimo post sarà il primo del mese di agosto e parleremo del libro di Brigitte Riebe (in cui, purtroppo, non c'è nulla di cucito) e poi il banner proseguirà, credo, più spedito visto che sarò in ferie. A presto!
Ciao Irene, devo dire che questo lavoro mi piace sempre di più e il fatto che lo personalizzi lo rende unico. Hai avuto una grande idea per le tue iniziali è come una firma . Io tra qualche giorno andrò al mare per una settimana, riprenderò il set asilo al mio ritorno. Speriamo nel bel tempo. Ti saluto e buon ricamo 🥰
RispondiEliminaGrazie Anna, ti auguro delle splendide e serene vacanze!
Eliminaprocede veloce!! aspetto di vedere cosa diventerà
RispondiEliminabellissima l'idea di variare per personalizzare....
buona settimana
Silvia
Grazie Silvia, sarà un semplice banner da appendere
Eliminadelizioso! complimenti, sta venendo benissimo. Molto bella anche la tela che stai usando
RispondiEliminaGrazie mille Ele
Elimina