Ragazze buongiorno: dove è volato settembre? Forse per il malefico caldo che ne ha contraddistino l'inizio, forse per la frenesia della riapertura delle scuole, io non mi sono accorta che sia già finito. Ovviamente, con il ritorno della routine quotidiana, i ricami sono rallentati e ancora devo farvi vedere un lavoro in corso.
Schema Home for the Holidays di Primrose Cottage Stitches
Tela Lino Cashel Zweigart 28 count color light mocha
La foto non rende quanto sia bello nella sua semplicità: visto da lontano sembra quasi stampato! Poi certo, forse a qualcuno potrà non piacere un ricamo così squadrato e quadrettato, ma io sono convinta che verrà un bel cuscino moderno, ogni tanto è bene cambiare.
Era da tempo che non lavoravo su un lino puro, compro più spesso tessuti misti per una questione di prezzo, tuttavia non ha paragoni, è proprio bello.
La prossima volta parliamo del thriller islandese con il poliziotto che lavora a maglia, aveva incuriosito molte di voi, spero che lo abbiate letto così possiamo commentarlo insieme, vi aspetto!

Commenti
Posta un commento