Passa ai contenuti principali

Lenzuolino coniglietti

Eccoci al secondo lenzuolino, per un maschietto questa volta. Come l'altro è della Stafil e l'ho acquistato al mercato perciò non vi metto link dove trovarlo. Ho scelto di ricamarci uno schema carino e semplice (anche se ci sono i mezzi punti) che ho trovato sulla rivista Punto croce perfetto n. 2 del 2013: dei coniglietti.


Ho usato i fili consigliati e devo dire che questi colori tenui rendono benissimo.

Schema tratto dalla rivista Punto croce perfetto, n. 2 (2013)
Lenzuolo culla Stafil
Filato DMC e Anchor
 
E ora vi faccio vedere in anteprima cosa sto preparando (oltre ai SAL cui partecipo): Natale, Natale, Natale!
 

 

Commenti

  1. i coniglietti sono dolcissimi!

    RispondiElimina
  2. Mi sono divertita un mondo nel tuo blog ..quante belle cose!!
    Purtroppo ho sempre meno tempo per passeggiare nei blog....
    Bravissima !
    daniela

    RispondiElimina
  3. I tuoi coniglietti sono deliziosi!
    Grazie della visita e piacere di conoscerti!
    Donata

    RispondiElimina
  4. Complimenti sei davvero molto brava, per lo schema dei coniglietti, come posso fare per recuperarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatrice, come ho scritto sul post lo schema è tratto dalla rivista "Punto croce perfetto" che puoi ordinare presso la casa editrice a questo sito http://www.cigra.it/ Buone crocette!

      Elimina
  5. Avete lo schema dei coniglietti con le carote? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo schema è tratto dalla rivista "Punto croce perfetto" che puoi ordinare presso la casa editrice a questo sito http://www.cigra.it/ Buone crocette!

      Elimina

Posta un commento