Periodo di poche crocette: mille cose da fare, un viaggio di lavoro... Sono riuscita a finire solo la sesta tappa di Frosty Forest: due simpatiche volpacchiotte nella neve.
Ho aggiunto il bottone dedicato che, a dire il vero, non ho mica capito cosa sia, suppongo una pigna.
Forza che mancano solo tre tappe!
Schema di Country Cottage Needleworks Frosty Forest Snowy FoxesTela Zweigart Belfast 32 ct. color grigio perlaFilato DMC MoulinéBottone Just another button 9801
Che bello Irene! Ultimamente sono un po' in fissa con le volpi....spero di farti vedere presto cosa sto combinando! ^.^
RispondiEliminaBuon inizio settimana! (qui sembra ottobre...altro che luglio...)
Daniela
Mi piace sempre di più, delicato dai colori tenui, un ricamo che farà un figurone tutto l'anno!
RispondiEliminaCredo anch'io sia una pigna ah! ah! Buona giornata, Martha
Mi piace molto , i colori , la tela che hai scelto e poi gli animaletti sono tenerissimi .
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminami chiamo Beatrice e non so come sono incappata nel tuo blog, mi piacciono un sacco gli schemi che ricami e così ho deciso di cominicare a seguirti.
Bea
Ps stupendo questo telaio, non ne avevo mai visti, io impazzisco sempre a tenere la tela in mano quando ricamo qualche cosa di un pò grosso...
Grazie Bea! Il telaio è bellissimo ma troppo pesante, sono costretta a tenerlo appoggiato al tavolo perchè non c'è sostegno che riesca a tenerlo. Vorrei provare con un q-snap di plastica
Elimina